Arrestato l'uomo che ha lasciato alla moglie 3,5 milioni di debito
Foto: Immigration Police

Lo sposo che è fuggito, lasciando la sua sposa a Buri Ram con un enorme debito matrimoniale, è stato arrestato all’aeroporto Don Mueang di Bangkok al ritorno da Hong Kong giovedì sera.

Il sig. Thananat era ricercato con un mandato d’arresto approvato dal tribunale municipale del nord di Bangkok con un’accusa di assegno fraudolento, ha detto il vice comandante. Una ricerca biometrica ha avvisato la polizia di immigrazione al suo arrivo.

Il sig. Thananat, è partito per Hong Kong il 6 ottobre, poco dopo il suo matrimonio tenutosi a maggio con una presentatrice di prodotti 30enne e una sontuosa festa di nozze, nella provincia nord-orientale di Buri Ram.

La famiglia della sposa si lamentava che l’uomo abbia organizzato una cerimonia di nozze e una festa che, secondo loro, è costata circa 3,5 milioni di baht, per poi sparire improvvisamente senza pagare il conto. Hanno sostenuto che il cospicuo assegno matrimoniale sia scomparso con lui.

La donna ha divorziato dal marito dopo 8 mesi di matrimonio, dopo aver scoperto che aveva mentito sul fatto di essere un multimilionario. Incredibilmente, questo era l’unico motivo per cui l’aveva sposato.

Hanno detto che non sapevano molto di lui, ma la sposa aveva detto loro che era un ricco uomo d’affari, del valore di miliardi di baht.

Il signor Thananat è stato portato dalla stazione di polizia di Don Muang al tribunale municipale di Bangkok Nord venerdì mattina, dove la polizia ha chiesto di prolungare la sua detenzione per consentire ulteriori indagini. Non ha risposto alle domande dei giornalisti.

Il tribunale sta valutando la richiesta.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Arrestato l'uomo che ha lasciato alla moglie 3,5 milioni di debito
Article Name
Arrestato l'uomo che ha lasciato alla moglie 3,5 milioni di debito
Description
Lo sposo che è fuggito, lasciando la sua sposa a Buri Ram con un enorme debito matrimoniale, è stato arrestato all'aeroporto Don Mueang.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo