bangkok airways tariffe scontate koh samui

Bangkok Airways ha annunciato la promozione “Samui Year-End Sale”, che ha avuto inizio all’inizio di novembre, offrendo tariffe scontate sulle rotte nazionali e internazionali da e per Koh Samui.

I voli per Koh Samui coprono Bangkok (Suvarnabhumi), Chiang Mai, Phuket, Krabi e U-Tapao a Pattaya. Segnaliamo che hanno annunciato tariffe di sola andata a partire da 1.990 baht (tasse e diritti esclusi).

Controllando Skyscanner, la migliore tariffa in offerta, attraverso Trip.com, è pari a 4.715 baht, tasse e supplementi di 405 baht inclusi.
Cliccando sulle promozioni della compagnia aerea, è possibile prenotare con la stessa facilità il biglietto di 1.990 baht a senso unico che costerà circa 4.400 baht con il ritorno quando si aggiungono tasse e altre spese, risparmiando circa 300 baht sulla migliore offerta dell’OTA.

Attualmente è possibile prenotare voli, a prezzi regolari, da Bangkok a Phuket per 700-1000 baht, tariffa base a senso unico, ancora più conveniente in giorni specifici con le compagnie aeree che offrono prezzi scontati. E il viaggio da Bangkok a Phuket è del 25% più lungo.
Ammesso che Bangkok Airways è una compagnia aerea a servizio completo, le loro tariffe per Koh Samui, anche se promozionali, appaiono eccessive se misurate rispetto agli attuali parametri tariffari delle compagnie aeree regionali. Dopotutto, gli aerei sono tutti molto simili.

Bangkok Airways possiede e gestisce l’aeroporto di Koh Samui e controlla il monopolio sui voli. Il costo dei voli per Koh Samui è stato un costante deterrente per l’isola per prosperare in un’industria turistica a margini ristretti.

Le prenotazioni per le tariffe di Bangkok Airways possono essere effettuate dal 1° novembre al 30 novembre per viaggi fino al 31 dicembre 2019.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!