Corse gratuite a Bangkok per la Royal Barge Procession

L’Airport Rail Link di Bangkok offrirà corse gratuite il 12 dicembre alle persone che si dirigono verso le rive del Chao Phraya, e punti panoramici, per accogliere Sua Maestà il re Maha Vajiralongkorn nell’atto finale dell’incoronazione reale.

La Royal Barge Procession è la cerimonia finale della sua incoronazione, che si è tenuta all’inizio di quest’anno tra il 4 e il 6 maggio.

La processione, che ha avuto luogo per quasi 700 anni, procederà lungo il fiume Chao Phraya con il posizionamento degli spettatori lungo le rive per questo raro spettacolo.

Alcune delle località lungo il fiume comprenderanno l’Università Thammasat, il Parco Santichaiprakarn, il Parco Nakapirom, l’Ospedale Siriraj e Wat Rakhang Khositaram.

La ferrovia statale del direttore generale della Thailandia, Suthep Panpeng dice che il collegamento ferroviario dell’aeroporto, che trasporta i passeggeri da Suvarnabhumi a Phayathai nel centro di Bangkok, offrirà corse gratuite dalle 5.30am a mezzanotte.

I biglietti gratuiti saranno disponibili in tutte le stazioni. È previsto che ci saranno altre concessioni e trasporti gratuiti disponibili il giorno per assistere le persone che si spostano in città.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!