Dal 25 novembre i 7-11 diranno no alle borse di plastica avviso

La catena di negozi ” 7-11″ smetterà di dare sacchetti di plastica ai consumatori in 137 filiali sperimentali a partire dal 25 novembre, prima di implementare la politica sui sacchetti di plastica a livello nazionale il 1° gennaio 2020.

Suwit Kingkaew, vicepresidente senior dello sviluppo sostenibile di CP All Pcl, operatore della catena 7-11 in Thailandia, ha dichiarato venerdì 22 novembre che l’azienda era disposta a sostenere la politica del governo di ridurre l’uso dei sacchetti di plastica aderendo alla campagna “Go Green, No Plastic Bag” con il Ministero delle Risorse Naturali e dell’Ambiente all’inizio di questo mese”, e che “dal 25 novembre CP All smetterà di dare sacchetti di plastica ai clienti dei 7-11 in 137 filiali pilota sparse sul territorio nazionale”, ha detto. Questo programma pilota ci preparerà alla politica del “no plastic bag” da impiegare all’inizio del prossimo anno in tutti i negozi 7-11.

Dal 25 novembre i 7-11 diranno "no alle borse di plastica"Suwit ha inoltre aggiunto che “l’uso dei sacchetti di plastica è ancora consentito per alcuni prodotti, tra cui cibi caldi, cibi umidi, carni e frutta, in conformità con la raccomandazione del Ministero delle Risorse Naturali e dell’Ambiente”, ha affermato Suwit, e che i negozi che cesseranno di dare sacchetti di plastica la prossima settimana mostreranno poster per far sapere ai clienti che dovranno portare le loro borse quando vi faranno la spesa”. “Se i clienti non hanno i propri sacchetti, 7-11 vende anche sacchetti di tessuto di alta qualità a un prezzo ragionevole” Come parte della campagna “Go Green, No Plastic Bag”, CP All ha donato il denaro che hanno risparmiato dal dare meno sacchetti di plastica nei 7-11 da agosto agli ospedali di tutta la nazione per acquistare attrezzature mediche.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!