no alcol per 24 ore

Per questa domenica, 13 ottobre, sarà in vigore il divieto di vendita di alcolici per 24 ore. Il giorno segna la fine della Quaresima buddista e coincide anche con il terzo anniversario della morte di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej, il venerato e longevo monarca tailandese.

Il divieto durerà da mezzanotte del sabato sera fino a mezzanotte della domenica sera, per un totale di 24 ore. Il divieto riguarda tutte le vendite, che comprendono bar, discoteche, ristoranti, minimarket, supermercati, ecc.

Poi, lunedì 14 ottobre, è una festa del governo, quindi aspettatevi che le banche (tranne che nei centri commerciali), gli uffici pubblici e governativi e molte aziende siano chiusi il lunedì.

La maggior parte delle attività commerciali a base di alcolici saranno chiuse durante le 24 ore di divieto, come i bar non sportivi, i piccoli bar e i locali notturni. I ristoranti e i bar sportivi saranno aperti per la maggior parte del tempo, ma l’alcol non sarà servito durante l’orario di divieto delle 24 ore.

Diverse cerimonie per commemorare Sua Maestà il Re Bhumibol sono anche in programma per la domenica in tutto il paese.

 

A Bangkok sarà disponibile un servizio di navette gratuite per partecipare alla cerimonia commemorativa.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Divieto di vendita di alcolici domani, 13 ottobre
Article Name
Divieto di vendita di alcolici domani, 13 ottobre
Description
Questa domenica, 13 ottobre, sarà in vigore il divieto di vendita di alcolici per 24 ore. Il giorno segna il terzo anniversario della morte del Re Bhumibol.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo