Due nuovi campeggi nelle montagne di Chiang Mai

Due nuovi campeggi sono ora aperti e pronti ad accogliere i visitatori sulle montagne intorno a Chiang Mai. Il Dipartimento dei parchi nazionali, della fauna selvatica e della conservazione delle piante dice che i campeggi Sui Tang e Doi Lang sono ora aperti e pronti per i clienti.

Il Nation riferisce che Sui Tang si trova nel distretto di Chai Prakan, ad un’altitudine di circa 1.395 metri, mentre il campeggio Doi Lang nel distretto di Mae Ai Ai, è situato ad un’altitudine superiore a 1.720 metri. Entrambi i campeggi fanno parte del Doi Fha Hom Pok National Park, il parco nazionale più settentrionale della Thailandia.

Sia Sui Tang che Doi Lang vantano strutture da campeggio complete, inclusi bagni, servizi igienici e parcheggio auto. Ogni campeggio può ospitare fino a 150 visitatori, che possono poi utilizzare le nuove strutture del campeggio come base per escursioni verso la cima del monte Doi Ang Khang, abbandonarsi al bird-watching su sentieri appositamente designati, oltre a godere delle spettacolari viste sull’alba e sul tramonto.

Oltre ai bellissimi panorami di nebbia nelle mattine d’inverno, ci sono anche il punto panoramico Mon Son, le piantagioni di fragole e le piantagioni di tè.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!