Festival della frutta
Festival della frutta

Data: 1 Maggio – 30 Giugno2018

Località: Chanthaburi.

Un festival pieno di aromi e colori.

 

Il Chanthaburi Fruit Festival si tiene ogni anno nel periodo di Maggio/Giugno ed è una grande opportunità per i turisti di scoprire una vasta quantità di tipi diversi di frutta thailandese. Qui sarete sicuri di trovare frutti poco conosciuti in altri paesi e potrete inoltre acquistare mango, papaya, rambutan e durian a prezzi davvero competivi.

La fiera mira a promuovere i produtti locali e le varie tipologie di frutta che vengono coltivate nella provincia di Chanthaburi. Si tengono inoltre delle esibizioni sulle innovazioni agricole e su altri prodotti agricoli con sand che offrono prodotti fatti a mano, gioielli, cibi e pesce fresco, rendendo il festival molto adatto a turisti di ogni genere.

Inoltre, potrete ammirare e scoprire come vengono prodotti alcuni dei prodotti tipici più famosi, come il durian esiccato; o intrattenervi ad una gara di bellezza.

A concludere la lista di attrazioni c’è una sfilata di macchine decorate con i fiori ed i frutti tipici della provincia di Chanthaburi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.