Il Laos aprirà il checkpoint a Pang Mon il 1° febbraio

Il Laos aprirà il checkpoint Pang Mon nella provincia di Sayaboury, di fronte al checkpoint Ban Huak della Thailandia, nel distretto di Phu Sang, il 1° febbraio, ha annunciato sabato il consigliere della camera di commercio provinciale Kongsak Tharanit.

Kongsak ha detto che il governatore provinciale di Sayaboury ha inviato una lettera che invita il governatore di Chiang Rai a guidare una delegazione thailandese di 15 membri del distretto di Chiang Kham e Phu Sang per partecipare alla cerimonia di apertura.

Kovit Chaimuang, membro della Camera di Commercio di Phayao, sostiene che il nuovo checkpoint contribuirà a promuovere il commercio, gli investimenti e il turismo tra i due Paesi.

A febbraio, alcuni ciclisti provenienti dal distretto di Chiang Kham e Phu Sang attraverseranno il confine con il Laos attraverso il checkpoint Ban Huak nel distretto di Phu Sang e il checkpoint Pang Mon a Muang Khop di Sayaboury prima di tornare sul lato thailandese per promuovere un percorso turistico. Non ha menzionato la data esatta dell’attività.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!