Il Nation riferisce che l’Ufficio Cultura della città sta organizzando opere sul tema “Korat: città d’arte“. La mossa arriva dopo che il governatore ha nominato Korat, insieme a Krabi e Chiang Mai, come città guida per le arti.
Più di 30 graffiti artist sono stati invitati a celebrare la città di Nakhon Ratchasima, più comunemente conosciuta come Korat.
Korat ospiterà anche la seconda Biennale Thailandese, una rinomata mostra internazionale di arte contemporanea che si svolge due volte all’anno.
Gli abitanti della città e le autorità stanno pianificando eventi artistici e l’ulteriore sviluppo di Korat in linea con la sua trasformazione in una città delle arti.

Come parte di questo lavoro, gli artisti di Korat graffiti si sono riuniti per creare un muro d’arte che chiamano “K Battle Thailand Present”.
Con i suoi 49 metri di lunghezza, la parete colorata è considerata la più lunga opera d’arte di graffiti nel nord-est della Thailandia.
Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!