incidenti stradali thailandia
Incidente a Bangkok durante un'inversione a U – Daily News

Daily News riporta i morti sul luogo degli incidenti, ieri, era di 21 persone. Ieri è stata una giornata intensa sulle strade della Thailandia alla fine di un lungo fine settimana.

Dicono che i numeri riportati sono solo quelli che muoiono sulla scena. In realtà, quando i decessi ospedalieri e tutte le regioni riportano le loro statistiche, le cifre diventano molto più alte.

Finora, in ottobre, 554 persone sono morte sul luogo dell’incidente, per un totale di 11.462 morti annue a livello nazionale. La Thailandia è riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come il quinto paese al mondo con il più alto numero di vittime della strada nel mondo, pro capite.

Le cifre sono riportate quotidianamente dal Daily News che sottolinea la necessità di essere vigili nelle inversioni a U, nella loro storia di questo autobus ( foto sopra) sulla Route 29 che si è scontrato con il retro di un camion porta-container.

Sette passeggeri dell’autobus sono rimasti feriti nell’incidente sulla Pahonyothin Road vicino al complesso residenziale Kesri 5 a Klong 1, distretto di Klong Luang a nord di Bangkok. L’autista del camion stava cercando di eseguire un’inversione a U in quel momento.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!