Lotteria: 3 vincitori, 6 milioni a testa

781403. Sono i sei numeri magici di cui avevi bisogno per la lotteria del 16 febbraio, che ti avrebbero assicurato un premio di 6 milioni di baht. Hanno vinto tre persone, una proprietaria di un minimarket a Nakhon Ratchasima e una coppia sposata di Rayong.

Suwarn Sinthao ha comprato il suo biglietto sperando di vincere il premio da 3 numeri pari a 4.000 baht, ma quando si è resa conto di avere tutti e 6 i numeri si è seduta e ha pianto. Khaosod News è andata a intervistare Suwarn, la proprietaria del negozio di Nakhon Ratchasima, insieme a tanti amici, parenti e ben auguranti. Suwarn ha detto di aver acquistato il biglietto usando i numeri di una vecchia auto che aveva visto in sogno.

Dice che userà i soldi per pagare i debiti della famiglia e il resto per rinnovare il suo negozio e la sua casa. Dice che donerà anche una parte delle sue vincite.

Gli altri vincitori sono stati una coppia sposata di Rayong. Il 43enne Sompong Raethuan e la 32enne Wimon Molatin hanno sporto denuncia alla stazione di polizia di Pluak Daeng dopo essersi resi conto di aver vinto due primi premi, portando il totale delle loro vincite a 12 milioni di baht. Dicono di aver usato la stessa sequenza di numeri per molto tempo. La coppia lavora in una fabbrica locale e i biglietti sono stati acquistati in un mercato nel distretto di Pluak Daeng, a nord-ovest della provincia di Rayong. Dicono che i soldi saranno investiti per i progetti futuri, mentre entrambi continueranno a lavorare nella fabbrica.

Congratulazioni a tutti i vincitori. La prossima estrazione della lotteria governativa sarà il 1° marzo.

 

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!