L'ultima corsa di Toon raccoglie finora 18 milioni di baht

Il Rocker raggiunge Krabi, a metà del viaggio di 300 km per raccogliere fondi per otto ospedali del sud.

L’ultima corsa dalla rock star Artiwara “Toon Bodyslam” Kongmalai per sette ospedali della regione meridionale ha raggiunto la metà venerdì sera con donazioni per 18 milioni di baht.

Artiwara e i suoi compagni di corsa sono al secondo giorno di una campagna di quattro giorni che ricopre più di 300 chilometri. Ha cominciato alla spiaggia di Rajamongkol nel distretto Si Kao di Trang giovedì e terminerà sull’isola di Phuket domenica.

Toon e cinque amici hanno percorso tutti e 114 chilometri il primo giorno fino al distretto di Muang di Krabi, correndo per 12 ore di fila. La sua ragazza, Ratchawin “Koy” Wongviriya ha percorso 80 chilometri. I corridori erano a Krabi il venerdi sera.

Le donazioni possono essere fatte alla Fondazione Kao Kon La Kao del rocker e saranno utilizzate per migliorare l’attrezzatura medica per i pazienti. I fondi andranno a Maharaj Nakhon Si Thammarat Hospital, Saiburi Crown Prince Hospital a Pattani, Trang Hospital, Krabi Hospital, Phangnga Hospital, Takua Pa Hospital a Phangnga e Vachira Phuket Hospital.

Toon ha sottolineato il suo interesse nel vedere le persone perseguire una migliore salute in quanto alleggerisce il carico di lavoro di medici e infermieri in tutti gli ospedali. “Personalmente credo che se ognuno di noi è forte, la nostra società sarà forte e il paese sarà forte”, ha detto in un video che promuove l’ultimo evento.

Il cantante della rock band Bodyslam ha detto prima di iniziare la sua corsa il giovedì che sperava di raggiungere almeno 60 milioni di baht in donazioni.

Toon e la sua squadra ha corso per due giorni per otto piccoli ospedali nella regione nord-orientale in giugno e ha raccolto 101 milioni di baht di donazioni che hanno chiuso il 15 agosto.

Verso la fine del 2017, ha intrapreso la sua prima corsa, coprendo 2.215 chilometri da sud a nord e sollevando 1,34 miliardi di baht per gli ospedali statali.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
L'ultima corsa di Toon raccoglie finora 18 milioni di baht
Article Name
L'ultima corsa di Toon raccoglie finora 18 milioni di baht
Description
L'ultima corsa dalla rock star Toon Bodyslam per sette ospedali del sud ha raggiunto la metà venerdì sera con donazioni per 18 milioni di baht.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo