bus gratuito per il defunto re

La Mass Transit Authority (BMTA) di Bangkok metterà a dispozione gratuitamente tre linee di bus navetta per i membri del pubblico che desiderano partecipare alla cerimonia che si terrà domenica, 13 ottobre, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Sua Maestà il defunto re Bhumibol Adulyadej, ha annunciato Surachai Eamvachirasakul, direttore del BMTA.

I riti di commemorazione ospitati dal governo a Sanam Luang includono la realizzazione di meriti, la posa di corone, il rendere omaggio, accensione di candele e la performance musicale “The Stream of Caring for All Thailand”.

“Questa cerimonia è stata organizzata per dimostrare l’apprezzamento del popolo thailandese per la benevolenza del defunto monarca”, ha detto il direttore.

I bus navetta partiranno dal Monumento della Vittoria, dalla stazione ferroviaria di Hua Lamphong e da Wongwian Yai a Sanam Luang tra le 17:00 e le 22:00. “Il punto di servizio per gli autobus è di fronte al vecchio ufficio della lotteria del governo sulla Ratchadamnoen Road”, ha aggiunto.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Navetta gratuita per la commemorazione del Re Rama IX
Article Name
Navetta gratuita per la commemorazione del Re Rama IX
Description
La BMTA metterà a dispozione gratuitamente tre bus per il pubblico che desidera partecipare alla cerimonia dell'anniversario del defunto Re.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo