Songkran in Khaosan Road

I commercianti di Khaosan Road hanno deciso di cancellare le attività previste per il Songkran di quest’anno, in modo da agevolare i lavori di preparazione dell’area per le celebrazioni previste per l’incoronazione del Re.

L’associazione dei commercianti ha annunciato, in un comunicato trasmesso ieri, la cancellazione di tutte le attività previste per i giorni del Songkran.

Spettacoli, cerimonie e parate saranno sospesi quest’anno per permettere al governo e alla Bangkok Metropolitan Administration di decorare l’area in vista dell’incoronazione del nuovo Re, Vajiralongkorn, Rama X.

Khaosan Road, posto popolare tra i turisti “zaino in spalla”, fa parte di Rattanakosin Island, dove tutte le strade e i palazzi saranno decorati per l’incoronazione che prenderà atto da 4 al 6 Maggio.

La strada ha preso sempre più popolarità tra turisti e locali per gli spettacoli e le battaglie a colpi d’acqua che si svolgono durante il periodo delle celebrazioni del nuovo anno. Le celebrazioni erano già state cancellate nel 2017, quando tutto la azione era in lutto per la scomparsa del Re Bhumibol, Rama IX.

Summary
Niente Songkran in Khaosan Road per quest’anno.
Article Name
Niente Songkran in Khaosan Road per quest’anno.
Description
I commercianti di Khaosan Road hanno deciso di cancellare le attività previste per il Songkran di quest’anno per preparare l'area in vista dell'incoronazione del nuovo Re.
Author
Publisher Name
Thailandite
Publisher Logo