Phuket avrà un nuovo parco a tema: Carnival Magic
Foto: Carnival Magic

Dal prossimo anno, Phuket avrà una nuova attrazione turistica, sotto forma di un parco a tema chiamato Carnival Magic.

La nuova attrazione, che sarà situata a Kamala, è stata confermata dal presidente di Phuket FantaSea Pin Kewkacha.

“Carnival Magic è un parco a tema che mette in mostra la cultura thailandese attraverso la tecnologia e l’illuminazione. Siamo certi che questo nuovo parco a tema andrà ben oltre l’immaginazione e diventerà presto popolare sia tra i turisti locali che tra i visitatori d’oltreoceano”.

The Nation riferisce che Kittikorn Kewkacha, l’amministratore delegato di Phuket FantaSea, dice che il progetto del parco a tema è stato discusso per la prima volta nel 2002, mentre si stava verificando un aumento del numero di turisti.

“Puntiamo ad attirare da 1 a 2 milioni di turisti da altri paesi per visitare il parco a tema. Prevediamo che costituiranno il 70% del numero totale e saranno la chiave per generare entrate per almeno 1,50 miliardi di baht all’anno”.

E’ stato capito che Carnival Magic sarà composto da diverse zone, tra cui un’area commerciale, giostre per bambini, un ristorante a buffet da 3.000 posti, un teatro da 2000 posti su 16.000 metri quadrati e River of Bliss, un ristorante di lusso ispirato al festival thailandese del Loy Krathong.

Un’area lagunare chiamata Luminarie avrà anche un “River of Lights”, costituito da milioni di luci che decorano l’acciaio curvato intorno alla laguna, che si estende per 50 chilometri.

Carnival Magic sarà situato su 100 rai vicino a Phuket FantaSea. La costruzione è costata 5 miliardi di baht e l’apertura del parco a tema è prevista per l’inizio del 2020.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!