hotel chiusi a phuket

Il governatore di Phuket ha ordinato la chiusura di tutte le strutture ricettive dell’isola a partire da domani.

Gli alberghi ancora con ospiti possono rimanere aperti, ma non possono accettare altri ospiti.
L’ordinanza avverte che le violazioni dell’ordinanza ai sensi della “Sezione 12” della legge sulle malattie trasmissibili del 2015 saranno sanzionate con un’ammenda fino a 100.000 baht o un anno di carcere, o entrambi.

Gli hotel di proprietà del governo utilizzati come ospedali da campo temporanei, o quelli che forniscono alloggio a persone sotto osservazione o per altri scopi autorizzati dal governo, sono esenti dall’ordinanza.

Gli ordini dicono che gli hotel che hanno ancora ospiti “devono informare i funzionari del numero di ospiti e dei loro nomi in modo che i funzionari possano organizzare il controllo degli ospiti”.

Aggiornamento situazione a Phuket

Il Comitato per le malattie trasmissibili di Phuket ha riferito venerdì che giovedì sono stati trovati 13 nuovi casi di Covid-19, portando a 100 il numero di casi confermati nella provincia da Gennaio.
Di questi pazienti, 15 si sono completamente ripresi e dimessi, il resto è in condizioni stabili ma ricoverato in ospedale, mentre uno è in condizioni critiche.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!