migliorie al turismo

Le misure proposte per migliorare il turismo in Thailandia sono state approvate in linea di massima dal Consiglio dei ministri dell’economia.

Le misure proposte dal Ministero del turismo e dello sport dovrebbero essere messe in atto entro la fine del 2019 e comporteranno un aumento del numero di luoghi e di agenti che offrono un servizio di rimborso dell’IVA ai visitatori della Thailandia.

The Nation riferisce che alcune regole relative ai movimenti degli stranieri all’interno della Thailandia saranno riesaminate nell’ambito delle nuove misure. Si è capito che gli hotel e gli altri fornitori di alloggi riceveranno un aiuto finanziario, sotto forma di prestiti, per migliorare le loro proprietà, mentre nuove regole di sicurezza saranno messe in atto per ridurre i rischi di incidenti o morte per i turisti.

La Thailandia prevede inoltre di ospitare grandi eventi sportivi e di intrattenimento nel tentativo di aumentare il numero di visitatori, cercando nel contempo di attirare un maggior numero di conferenze internazionali nel paese.

L’anno prossimo, il paese pensa accogliere 41.8 milioni di ospiti stranieri, che spenderanno 2.22 trilioni baht, secondo il regolatore dell’autorità di turismo della Tailandia, Yuthasak Supasorn.

Per questo anno, 40 milioni di visitatori sono attesi. Durante la prima metà di 2019, i numeri dei visitatori provenienti dall’estero sono stati di 26,5 milioni, che è un aumento del 2,83% rispetto all’anno scorso. Un altro 13,3% di turisti sono attesi durante il resto dell’anno, secondo TAT.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Pronte nuove misure per favorire il turismo
Article Name
Pronte nuove misure per favorire il turismo
Description
Le misure proposte per migliorare il turismo in Thailandia sono state approvate in linea di massima dal Consiglio dei ministri dell'economia.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo