sfida mega burger da 6 kg bangkok

Il guanto di sfida è stato lanciato a Bangkok dopo che su YouTube è iniziata una sfida per mangiare quello che si dice sia il più grande hamburger della città. Reuters riferisce che Chris Steaks and Burgers offre ai clienti un premio di 10.000 baht se riescono a finire il mega-burger da 6 kg, che viene servito con anelli di cipolla, bacon e maionese, in nove minuti.

Il premio di 10.000 baht rappresenta un baht per ogni caloria contenuta nel pasto. La versione di manzo costa 2.500 baht, mentre la versione di maiale arriva a 3.500 baht.

Il proprietario del ristorante Komdech Kongsuwan dice di aver avuto l’idea per la competizione dopo aver visto tre clienti finire l’hamburger gigante, mentre altri arrivano ogni giorno per tentare la stessa impresa.

Uno che purtroppo ha fallito è Pakorn Porncheewangkoon, che non è sicuro di quando sarà il suo prossimo hamburger.

“A un certo punto (in futuro) mangerò un hamburger, ma non a breve”.

 

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Riuscirai a mangiare l'hamburger da 6 kg a Bangkok?
Article Name
Riuscirai a mangiare l'hamburger da 6 kg a Bangkok?
Description
Chris Steaks and Burgers offre ai clienti un premio di 10.000 baht se riescono a finire il mega-burger da 6 kg, in nove minuti.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo