River Kwai Bridge Week
River Kwai Bridge Week

L’ufficio della Tourism Authority of Thailand (TAT) Kanchanaburi sta organizzando la River Kwai Bridge Week e la Kanchanaburi Red Cross Fair 2017 dal 24 Novembre al 6 Dicembre presso il River Kwai Bridge e il Klip Bua Stadium nel Mueang district di Kanchanaburi.

La festa annuale del River Kwai Bridge Week è organizzata con l’intento di promuovere il turismo e far conoscere Kanchanaburi come destinazione turistica a livello nazionale ed internazionale.

La parte interessante è rappresentata dallo “spettacolo di luce e suoni” che racconta le storie della Seconda Guerra Mondiale in onore dei prigionieri di guerra che hanno costruito la famosa Death Railway (Ferrovia della morte) e l’Hellfire Pass (Passo delle fiamme dell’Inferno). Quest’anno lo show presenterà la storia della costruzione della Death Railway.

Lo “spettacolo di luce e suoni” avrà luogo due volte al giorno il 24 e il 25 Novembre e il 1 e 2 Dicembre alle 19.00 e alle 20.30. Dal 26 al 30 Novembre e dal 3 al 6 Dicembre sarà proposto un solo spettacolo alle 20.00.

Ci sono un totale di 1200 posti a sedere per spettacolo, al prezzo di 300 Baht a seduta. I biglietti possono essere acquistati prima dello spettacolo o prenotati presso il Kanchanaburi Provincial Hall, Tel: +66 (0) 3451 1778, 3451 5208 e 3451 2399.

L’evento viene organizzato insieme alla fiera Kanchanaburi Red Cross Fair 2017, che offre molte opportunità per lo shopping dei prodotti locali, intrattenimenti ed esibizioni delle organizzazioni governative o istituzioni educative, un piccolo motor show, concerti e performance culturali.

Nelle vicinanze di Kanchanaburi i turisti possono inoltre visitare altre famose attrazioni come le dighe Srinakharin Dam, Vajiralongkorn Dam, Sai Yok Noi e le cascate Yai Waterfalls, Erawan Waterfall, il Mon Bridge, il Mueang Sing Historical Park, il Three Pagodas Pass, il tempio Wat Wang Wiwekaram, l’Underwater City, The Bridge of the River Kwai, il Kanchanaburi War Cemetery, e il museo World War II Museum and Art Gallery.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.