Aereo Phuket
Aereo in atterraggio a Phuket. Foto di: Matteo Menegaldo

Le autorità di Phuket stanno limitando l’avvicinamento ai fotografi degli aerei nella spiaggia di Mai Khao, vicino alla pista di atterraggio dell’ aeroporto internazionale di Phuket.
La spiaggia offre un’opportunità singolare per un foto ricordo, ma sta causando preoccupazioni per la sicurezza aerea.

Il direttore dell’aeroporto  Wichit Kaewsaithiam, dopo un incontro con il governatore provinciale Prakob Maneerung, ha deciso di limitare l’accesso allo spiazzo di spiaggia in prossimità della pista di atterraggio.

“Vogliamo garantire la sicurezza e il funzionamento di entrambi i settori, turistico e dei trasporti”, ha dichiarato, aggiungendo anche che “la zona proibita sarà presto presidiata anche da agenti”.

Wichit ha anche messo in guardia le persone che fanno volare droni e puntano laser o oggetti luminosi contro gli aerei ad un raggio di 9 km dall’aeroporto, sono serie violazioni legali che possono disturbare l’equipaggio di borso e causare incidenti.

Summary
Vietate le foto dalla spiaggia vicino l'aeroporto di Phuket
Article Name
Vietate le foto dalla spiaggia vicino l'aeroporto di Phuket
Description
Le autorità di Phuket stanno limitando l'avvicinamento ai fotografi degli aerei nella spiaggia di Mai Khao, vicino alla pista di atterraggio dell’ aeroporto
Author
Publisher Name
Thailandite
Publisher Logo