Rama IX festa del papà

Il governo celebra la festa del papà e ricorda Sua Maestà il defunto Re Bhumibol Adulyadej il Grande (Re Rama IX) con una serie di eventi a Bangkok e nei centri provinciali e al di fuori del paese, da giovedì ( 5 dicembre) al 14 dicembre.

A Bangkok, i festeggiamenti di giovedì si terranno a Sanam Luang a partire dalle 7 del mattino con una cerimonia di merito per offrire l’elemosina a 489 monaci. I partecipanti dovranno indossare una maglietta gialla. A seguire, alle 8.30 del mattino, un omaggio al defunto re con fiori e corone.

Si terranno anche mostre d’arte e mostre fotografiche sul defunto re e diversi stand saranno allestiti per fornire una serie di servizi di volontariato, come la riparazione gratuita di prodotti elettrici e la distribuzione di piante; le attività di volontariato organizzate dal governo comprendono la pulizia dei canali, la raccolta dei rifiuti e il servizio di pranzo ai meno fortunati.

In questa propizia occasione, il governo invita tutti i thailandesi a indossare magliette gialle per tutto il mese.

Ricorda di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornato su nuove guide e notizie sulla Thailandia!

Summary
Il ricordo del defunto Re in occasione della festa del papà
Article Name
Il ricordo del defunto Re in occasione della festa del papà
Description
Il governo celebra la festa del papà e ricorda Sua Maestà il defunto Re Bhumibol Adulyadej il Grande (Re Rama IX) con una serie di eventi a Bangkok.
Author
Publisher Name
thailandite.com
Publisher Logo